Termini e condizioni di utilizzo del social network Myagromarket Fruit & Vegetable, di seguito denominata anche portale o piattaforma.

Le principali norme

I presenti Termini e condizioni per l’utilizzo della Piattaforma (in seguito — Termini e condizioni) riguardano l’uso della Piattaforma MyAgroMarket (MyAgroMarket  Fruit & Vegetable social network ), quale si trova al seguente indirizzo Internet: www.myagromarket.com, e anche:
www.myagromarket.net
www.myagromarket.it
www.myagromarket.es
www.myagromarket.co.uk
www.myagromarket.de
www.myagromarket.ru

Tutti indirizzi internet elencati sopra  riguardano il social network, Portale Web, piattaforma  Myagromarket che, per ragioni giuridiche viene utilizzato per presentare informazioni sugli servizi della società Myagromarket srl quale è registrata a Verona in via dei Mutilati 3/d – CAP 37122, P.iva 04210300234, Numero REA: VR – 401582

L’utente, eseguendo la procedura di iscrizione  conferma, che egli è d’accordo con Termini e Condizioni in pieno, senza alcuna restrizione.

Iscrizione

L iscrizione sulla Piattaforma è disponibile solo per le persone giuridiche, aziende e le organizzazioni, iscritte nel registro di commercio nell paese dell’azienda.
L’iscrizione si effettua compilando il modulo, quale si trova sulla promo pagina della Piattaforma nel reparto “iscriviti “Open account).
La piattaforma si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi domanda di registrazione a proprio parere. Approvando il modulo di domanda, Amministrazione della piattaforma accetta la partecipazione degli utenti nella piattaforma e fornisce l’accesso a utenti della Piattaforma.

Accesso ai servizi della Piattaforma si svolge tramite il login (usando l’indirizzo e-mail, indicato nel modulo di registrazione) e password, quale l’utente ha indicato durante la registrazione. L’amministrazione della Piattaforma non ha l’accesso alla password per motivi di sicurezza, tutti i dati vengono codificati utilizzando meccanismi di crittografia speciali. Username e la password d’accesso al sistema sono personali per ogni utente e non possono essere trasferiti ad altri utenti. Gli utenti sono gli unici responsabili di tutte le attività, eseguite sotto il nome e la password dell’utente, anche se tali azioni non sono stati sanzionati da loro, o sono state fatte a sua insaputa. I membri assumono la compensazione dei eventuali danni dell’amministrazione della Piattaforma, causati da un uso improprio e la divulgazione del loro nome e la password. Gli utenti potranno inoltre rinunciare al recupero di danni in caso di cancellazione d’accesso alla Piattaforma per il motivo che stato citato sopra.

Atti del social network Myagromarket
Durante l’uso del social network all’utente è vietato :
– Registrare una persona giuridica o una persona fisica se non si è registrati nella camera di commercio.
– Registrarsi come utente comprendosi da un altro nome senza avere la sua autorizzazione.
– Confondere gli utenti per quanto riguarda la loro identità, usando username e la password dell’altro utente registrato;
– Distorcere le informazioni su se stessi, segnalando false informazioni.
Caricare, conservare, pubblicare, distribuire o altrimenti utilizzare qualsiasi informazione, quale:
-contengono minacce, discreditare, insultare, denigrare l’onore e la reputazione o la dignità degli affari di altri utenti o di terzi;
-quale è volgare o oscena, contiene profanazione, contiene immagini pornografiche, testi e scene di natura sessuale che coinvolge minorenni;
-promuove e / o contribuisce all’odio razziale, religiosa o l’odio etnico;
-contiene le informazioni dell’accesso limitato, le informazioni aziendali chiusi, dei altri utenti o persone giuridiche;
-viola i diritti e gli interessi delle persone fisiche e giuridiche;
– scaricare illegalmente, conservare, pubblicare, diffondere e consentire l’accesso o comunque utilizzare la proprietà intellettuale di terzi e dei membri;
– effettuare mailing di massa di tutti i tipi d’ informazioni a indirizzi delle persone giuridiche, indicate sulla Piattaforma, senza il loro consenso;
– utilizzare il software ed eseguire le azioni, per interrompere il normale funzionamento della Piattaforma e dei suoi servizi;
– usare senza permesso speciale dal portale della amministrazione della piattaforma i script automatizzati (programmi) per raccogliere informazioni sulla Piattaforma e/o interagire con la Piattaforma e i suoi servizi;
– con qualsiasi mezzo, incluso ma non limitato a, con l’inganno, abuso di fiducia, hacking, cercando di accedere al login e la password di un altro utente;
– trasmettere o pubblicare il login e la password personale;
– riprodurre, duplicare, copiare, vendere,effettuare il commercio, e rivendere i servizi del portale per qualsiasi scopo, tranne quando tali azioni sono consentite per l’utente in conformità con i termini di un accordo separato con il Portale Amministrazione;
– inserire qualsiasi altra informazione che, a parere personale del portale dell’amministrazione, non è auspicabile, non soddisfa gli obiettivi di creazione del Portale, pregiudizievole per gli interessi degli utenti o per altri motivi non è opportuno immettere sul portale.
L’utente è il solo responsabile di qualsiasi informazione, quale pubblica sul Portale, comunica ai altri utenti, nonché dei eventuali interazioni con altri utenti, effettuate a proprio rischio e pericolo.

Diritti d’autore
Oltre alle fotografie e materiali, pubblicato dagli utenti sul Portale, tutti testi, grafica, interfacce, marchi, loghi e illustrazioni pubblicate sul Sito sono di proprietà del Portale, controllato e concesso in licenza, e sono protetti da diritti d’autore, brevetti, marchi e diritti di proprietà intellettuale.

– illegalmente scaricare, memorizzare, pubblicare, distribuire, e fornire un accesso o comunque utilizzare la proprietà intellettuale di terzi e dei membri;
Nessuna parte del Portale non possono essere copiati o riprodotto in alcun modo sul computer, server, sito web o altro mezzo per la pubblicazione o la distribuzione di impresa commerciale, senza il preventivo consenso scritto dal Portale Amministrazione.

Diritti e le responsabilità del social network Myagromarket

Il portale è un luogo, dove ci sono le informazioni, che aiuta gli utenti nel loro business, e non è coinvolta nelle transazioni tra acquirenti e venditori. Tenuto conto di quanto esposto sopra, in caso ci sono dei problemi tra gli utenti di Myagromarket uno o più, l’utente libera il social network dalle responsabilità giuridiche, richieste e danni di qualsiasi natura o provenienza, derivanti da o in qualsiasi modo connessi con tali questioni controverse.
Myagromarket srl non controlla e non è responsabile per l’autenticità e l’affidabilità dei materiali, pubblicato dagli utenti sul sito. L’amministrazione della social network non è responsabile di eventiali danni, perdite d’informazioni o qualsiasi altra perdita,che si verificano quando si utilizza questo portale.
L’amministrazione del social network non sarà responsabile di eventuali perdite economiche, perdita di rapporti o della reputazione, le perdite d’informazioni o altre perdite, anche nel caso, se fosse possibile prevedere, che si verifica durante l’uso del social network .
L’amministrazione della Piattaforma non è responsabile per le notizie, analitica, statistica e altri materiali pubblicati sul social network .Tutta l’informazione fornita per informazione generale, non sono aggiornate e non può essere interpretata e utilizzata come un fatto.
L’amministrazione del Portale si riserva il diritto in qualunque momento di modificare la struttura del Portale, suoi contenuti, la lista dei servizi, modificare o integrare script usati, software e altri elementi, usate o depositate sul Portale, Tutte le applicazioni basate su server in qualsiasi momento, con o senza preavviso a tale.
L’amministrazione della Piattaforma ha il diritto di disporre delle informazioni statistiche, relative al funzionamento del portale, anche informa utenti per garantire l’efficace funzionamento del portale.
L’amministrazione del Portale ha il diritto di inviare agli utenti le informazioni riguardanti lo sviluppo della Piattaforma e suoi servizi, come anche pubblicizzare le attività e servizi.

Disposizioni finali
I presenti Termini e condizioni costituiscono l’intero accordo tra l’utente e Portale dell’amministrazione su come utilizzare il Portale e dei suoi servizi. L’amministrazione della Piattaforma può modificare i termini e le condizioni, pubblicando i nuovi Termini e condizioni che entrano in vigore dalla data della loro pubblicazione sul sito, e a tutti gli utenti verra inviata un e-mail personale indicato al momento della registrazione sul Portale.
Tutti i reclami, proposte, desideri, Supplementi e qualsiasi altra questione presentati all’indirizzo indicato nella sezione Contatti.

Tutti i diritti riservati

Myagromarket srl unipersonale
Cap.soc. 10000 € i.v.
Via dei Mutilati 3/d -Verona CAP 37122
P.iva 04210300234
Numero REA: VR – 401582